Ospitalità

    Protetta da un folto bosco e ricca di frutteti, La Casa delle Meridiane prende il suo nome da alcune splendide meridiane collocate sui muri interni e negli spazi esterni. Il giardino che circonda il casolare diventera’ il luogo ideale in cui trascorrere le lunghe giornate estive, magari in comapgnia di un buon libro.

    Immancabili gli appuntamenti con il cocktail all’ora del tramonto, servito fresco a bordo piscina, e con la notte, in cui il cielo stellato si può toccare con un dito.

    ospitalità

    Profumo e Relax

    L’elemento “acqua” vi accompagnera’ durante il vostro soggiorno. Un tuffo nell’ampia piscina riscaldata consentira’ al vostro corpo di rigenerarsi.

    Lo scorrere del fiume Ronco sara’ il sottofondo musicale dei vostri momenti di relax. Una passeggiata lungo i suoi argini diventera’ una piacevole occasione per distendere le membra godendo delle bellezze della natura, scattare qualche foto o ascoltare il canto rilasante degli uccelli.

    profumo relax

    Sapore di Casa

    Il camino, la madia, i vasi di terracotta sono dettagli significativi che raccontano la vera passione per i dettagli dei proprietari agli ospiti di casa.

    sapore di casa

    Immersi in un’atmosfera di completo relax, è possibile gustare i piatti della rinomata cucina romagnola fatta di sapori semplici e tradizioni. Paste tirate a mano, salumi e marmellate sono preparati secondo ricette di un tempo e accompagnati da ottimi vini locali.

    Classe e Raffinatezza

    La Casa delle Meridiane esprime personalità e accoglienza in ogni sua stanza creando una sensazione di benessere e serenità negli ospiti.

    classe e raffinatezza

    Gli spazi comuni risultano confortevoli e trasmettono il dolce tepore del salotto di casa.